Opere su linee ferroviarie
Nuovi Progetti è dotato di un pool di ingegneri e tecnici che si occupa dell’esecuzione di opere civili ferroviarie. I lavori sulle linee di esercizio comprendono la costruzione o l’ampliamento di infrastrutture ferroviarie (edifici, banchine, pensiline, sottopassi, canali, trincee, ponti, ascensori e passaggi a livello), il miglioramento delle prestazioni e della sicurezza della sede ferroviaria.
Grazie alle conoscenze tecniche dei nostri specialisti, la nostra azienda, inoltre, assicura interventi di pulizia e manutenzione del verde (opere di decespugliazione, sfalcio erba, controllo vegetazione infestante, potatura etc.) su aree ferroviarie e non.
Opere civili ed industriali
La nostra impresa edile svolge i lavori di esecuzione e la manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere civili e industriali più disparate in grado di dare forma a progetti complessi ed articolati: il restauro o il ripristino dei fronti (esterni o interni), il consolidamento degli elementi strutturali e la costruzione di infrastrutture pubbliche o private pertinenti allo svolgimento di tutte le attività umane (complessi industriali, edifici commerciali, strutture ricettive, ospedaliere e residenziali etc.).
Dalla progettazione alla picchettazione, passando per gli scavi e le opere in cemento armato: ogni edificio di nuova costruzione è rifinito nei minimi particolari e viene dotato dei necessari impianti e finiture complementari o accessorie (elettrici, idraulici, meccanici).